CONTATEMPO E CONTADANNO

“IL CONTATEMPO ED IL CONTADANNO” costituiscono  un documento che viene inviato a cadenza mensile e con i dovuti aggiornamenti a tutte le Autorità statali,  regionali e locali che hanno a vario titolo competenza relativamente alla costruzione del NOP.

In esso vengono segnalati i gravi ed ingiustificati ritardi (contatempo)  per tale costruzione e i conseguenti gravi danni sanitari, sociali ed economici (contadanno) che tali ritardi  arrecano alla popolazione della Piana di Gioia Tauro, dell’ASP di Reggio Calabria e, più in generale del Servizio Sanitario Regionale.

Il documento ha perciò contenuto di denuncia civica delle responsabilità per tale grave situazione,  e di sollecito alle Autorità di intervenire senza che alcuna di esse possa accampare scuse per non essere stata informata di tale grave situazione.
Ed eccoci alla edizione di novembre 2022 del documento “Contadanno e Contatempo”. Questa edizione – e solo questa- appare alleggerita a seguito delle dichiarazioni del Presidente della Regione Roberto Occhiuto (che comunque si riportano nel documento) rilasciate all’esito della manifestazione del 24.10.2022.

PER LEGGERE IL DOCUMENTO CLICCARE SUL SEGUENTE PULSANTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *