Elenco ArticoliFrontpageIN EVIDENZANotizieNuovo Ospedale della Piana

CONTATEMPO E CONTADANNO

“IL CONTATEMPO ED IL CONTADANNO” costituiscono  un documento che viene inviato a cadenza mensile e con i dovuti aggiornamenti a tutte le Autorità statali,  regionali e locali che hanno a vario titolo competenza relativamente alla costruzione del NOP.

In esso vengono segnalati i gravi ed ingiustificati ritardi (contatempo)  per tale costruzione e i conseguenti gravi danni sanitari, sociali ed economici (contadanno) che tali ritardi  arrecano alla popolazione della Piana di Gioia Tauro, dell’ASP di Reggio Calabria e, più in generale del Servizio Sanitario Regionale.

L’edizione del 1° Marzo 2023 è arricchita da un articolato indice.

Prosegue l’opera di controllo e denuncia civica che questa Associazione ha posto in essere sin dal 1°  Ottobre 2020 con l’invio del contatempo, arricchito da diversi mesi dal contadanno. 

Nonostante le continue rassicurazioni di tutti gli attori istituzionali coinvolti nel procedimento, ad oggi di fatto (e cioè apertura di cantieri anche solo per la chiusura dei sub procedimenti e/o la rimozione delle interferenze) nulla si è concretizzato,

L’invio del presente documento cesserà allorquando la Ditta entrerà nel sito con i propri mezzi e comincerà ad edificare l’opera. Infrastruttura di vitale importanza che la popolazione della Piana di Gioia Tauro attende dal 15 anni e 3 mesi!

L’ITER DELLA VERGOGNA!


PER LEGGERE IL DOCUMENTO CLICCARE SUL SEGUENTE PULSANTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *